Direttore della Scuola

Responsabile Organizzativo
BARBARA GHERRA

La nostra storia

Siamo un gruppo di Counsellor iscritti al C.N.C.P (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti) costituito da Counsellor Formatori/Supervisori, Counsellor Professionisti, Psicologi e Psicoterapeuti, tutti formatisi presso l’ A.Adler Institute di Torino e tutti professionisti attivi che operano quotidianamente nell’ambito della relazione d’aiuto. Insieme diamo vita ad una Scuola di Formazione professionale che ha l’obiettivo di creare nuovi Counsellor Professionisti, diffondere competenze relazionali e comunicative e favorire la crescita personale dell’Individuo.

Offriamo anche servizi di formazione post diploma professionale, formazione alle aziende, nonché ascolto, sostegno, orientamento e accompagnamento per singoli, coppie, gruppi.

Direttore della Scuola

Responsabile Didattico