BARBARA GHERRA

Membro del Direttivo e Responsabile Organizzativo per la Scuola Counselling Professionale, docente di Counselling nelle organizzazioni.

Counsellor professionista ad orientamento adleriano, laureata in Lettere e specializzata in Comunicazione d’Impresa. Consulente in ambito human resources, coach e trainer. Istruttore di Mindfulness Psicosomatica secondo il Protocollo PMP. Iscritta al registro CNCP con il n. 9086. Ho maturato un’esperienza di oltre 25 anni nelle funzioni Risorse Umane di importanti aziende del settore ICT, dove mi sono occupata di sviluppo, formazione, selezione. Dal 2015 sono titolare presso la Scuola dei corsi nell’ambito del counselling organizzativo ed opero come counsellor, coach, formatore e consulente in ambito soft skills, management basics, competenze emotive, stress management e benessere organizzativo. Sono co-fondatrice di SingfulnessTM, modello di formazione e team counselling per lo sviluppo delle competenze emotive e relazionali attraverso l’uso della voce e dell’improvvisazione corale.

Contatta Barbara Gherra