CARLO TIMPANARO

Counsellor Professionista ad orientamento Adleriano, Formatore/Supervisore C.N.C.P., tessera n° 7218, laureato in lettere. Docente della Scuola sui temi dei Fondamenti del Counselling, della Comunicazione Interpersonale, del Counselling alla Coppia, della Conduzione dei Gruppi e del Metodo Narrativo. Supervisore di gruppo e individuale. Conduttore di Gruppi di Counselling.

Svolgo attività di consulenza in studio ricevendo su appuntamento singoli, coppie e famiglie. L’approccio umanistico-esistenziale è la stella polare che mi guida nella relazione d’aiuto. Sono consulente aziendale sui temi del benessere in azienda e del clima relazionale. Sono formatore presso aziende, organizzazioni e università in ambito Comunicazione Interpersonale, Public Speaking e Leadership. Conduco Gruppi di Counselling sui temi delle relazioni sentimentali, dell’elaborazione del lutto, della genitorialità e a tema libero.

Per oltre trenta anni sono stato regista di spot pubblicitari, documentari e fiction televisive di lunga serialità.

Contatta Carlo Timpanaro